Matilde Sclopis Gambaro e Laura Severi De Palma ideatrici del format "Una Mole di..." organizzano e promuovono eventi pubblici di alto profilo in location eleganti e di grande fascino.
Grazie all’esperienza maturata, stile, eleganza e cura del particolare si confermano gli ingredienti essenziali per la riuscita di manifestazioni uniche e suggestive.
 

Alessandro Felis: Agronomo, giornalista e critico enogastronomico italo-francese. Studioso della storia del cibo e della vite, da sempre è un attento divulgatore della cultura che passa dalla buona tavola abbinandosi all’arte: letteratura e musica in primis. Autore di libri e guide, collabora con Il Gambero Rosso e le case editrici Atene del Canavese e Jean Lenoir. Cura il sito www.latocritico.it, la Guida che non c’è! Presidente dell’Accademia per Buongustai Sac à Poche, propone e gestisce numerosi eventi. Collabora con Dettagli Eventi come organizzatore e coordinatore degli incontri e degustazioni durante le manifestazioni “Una Mole di…”.

Sofia Sclopis: Grafic designer

Rocca 17: Margherita Cavaglià
Realizzazione sito web, social media marketing

Contatti

Matilde Sclopis di Salerano 
info@dettaglieventi.it
+39.335.7104862 | +39.011.6603471

Laura Severi De Palma 
info@dettaglieventi.it
+39.347.8028606 | +39.011.6603471

Alessandro Felis  
www.latocritico.it


Sofia Sclopis - Grafica
sofia.sclopis@gmail.com

Rocca 17 Digital - sito web rocca17digital@gmail.com



Perché facciamo la differenza?

La filosofia di "Una Mole di..." si pone l’obiettivo di valorizzare le eccellenze in campo artigianale, imprenditoriale ed artistico avvalendosi della sensibilità estetica di uno staff esperto. 
Il pubblico diviene parte integrante del nostro progetto e concorre al successo delle manifestazioni promosse. 

Le nostre manifestazioni pubbliche sono un' esperienza di ricerca culturale e di scommessa commerciale. Organizzare eventi di questo ordine significa studiare la complessità di una marca o di un contesto, identificare un pubblico di riferimento e la location, verificare il budget, pianificare la logistica e coordinare tutti gli aspetti tecnici finalizzati alla sua realizzazione. 

L’obiettivo è quello di realizzare eventi ad alto impatto mediatico che valorizzino l’immagine dei nostri clienti e creino relazioni dirette tra questi e i visitatori.
 
Il format "Una Mole di..." nasce nel 2012 con la prima edizione dedicata al Panettone, protagonista della tavola di Natale giunta ormai all'ottava edizione. Visto il grande successo sono state realizzate anche: 
Una Mole di Colombe e Cioccolato, Una Mole di Pane e Una Mole di Olio. 


Contattaci